Ottima la prestazione dei piccoli atleti della 3R Sport nelle gare di Spoleto e Foligno

tn_023

Ottima prestazione degli atleti della "3R sport"

Negli ultimi due weekend i piccoli atleti hanno disputato la 3° tappa del criterium giovanissimi a Spoleto ,mentre Foligno ha visto la partecipazione anche della classe agonistica.

La Società nella persona del tecnico Katia Nappi e del suo presidente Camilli Robertino è ,in generale, estremamente soddisfatta dei propri atleti .

Dietro un ottima scelta del Comitato Regionale Umbro,la gara di Spoleto era aperta solo hai "piccoli " dell' Umbria,  ciò ha permesso di testare e valutare i progressi dei nostri piccoli atleti e di vedere i prestigiosi progressi fatti in ambito regionale.

Questa gara ha visto l'esordio di Corsi Tommaso che,nella classe FANCIULLI,ha centrato subito il gradino più alto del podio.

Ottimo l'esordio di Antonelli Gabriele e Peppucci Gabriele che, nella classe BAMBINI ,hanno dimostrato tenacia e attaccamento al Judo.

Nella gara di Foligno oltre ai bambini hanno partecipato:

Denis Prendi,categoria Cadetti ,2°class. nei 66kg ,che ritorna sul tatami dopo un lungo fermo dalle gare con un ottima prestazione.

Renato Saccone, categoria Eso B, 3° class. nei 55 kg, categoria nuova nella quale prova a dire la sua, qualificandosi per la finale del Campionato Italiano UISP che si disputerà a Iesi il 10-maggio- 2015.

La 2° edizione del "  Trofeo Judo Smile" di Foligno,vede anche il debutto di : Pezzanera Tommaso , Rainone Daniele, Perugini Giulia,Corvasce Kevin,Cameli Nicolo', Dridi Samuele,che ,al loro debutto, centrano un podio importantissimo, essendo alla loro prima esperienza, bravi tutti.

 

Si ricorda che il  prossimo appuntamento il 16-17-Maggio a Torgiano,per il "Trofeo Cantine Lungarotti" .

Author: Camilli Robertino

Share This Post On